Pagamenti Sicuri

Bonifico Bancario Anticipato

Scegliendo di pagare con Bonifico Bancario Anticipato i prodotti acquistati dal cliente verranno trattenuti fino al'effettivo ricevimento del pagamento sul nostro conto corrente bancario.

Una volta completato l'ordine faremo le verifiche necessarie per l'elaborazione dell'ordine stesso. Quando l'ordine passerà allo stato "In attesa di pagamento" riceverete via email la notifica del nuovo stato e gli estremi necessari per completare il pagamento.

I tempi ed i costi dell'operazione variano a seconda dell'istituto bancario del cliente.

 

Pagamento  tramite ricarica su carta PostePay

Scegliendo di pagare tramite Ricarica PostePay i prodotti acquistati dal cliente verranno trattenuti fino al'effettivo ricevimento del pagamento sulla nostra carta PostePay.

Pagare tramite ricarica su PostePay è semplice e veloce, e non è necessario che il cliente possegga una carta PostePay: è sufficiente recarsi presso qualsiasi ufficio postale, compilare il modulo di ricarica ed effettuare il pagamento direttamente presso l'ufficio postale. La ricezione del pagamento da parte nostra è immediata, e l'operazione costa solo 1 euro.

Una volta completato l'ordine faremo le verifiche necessarie per l'elaborazione dell'ordine stesso. Quando l'ordine passerà allo stato "In attesa di pagamento" riceverete via email la notifica del nuovo stato e gli estremi necessari per completare il pagamento.

 

Carte di Credito - PayPal

Pagare con le vostre Carte di credito è facile, veloce e sicuro grazie a PayPal.

Utilizzando PayPal per i pagamenti online i tuoi dati sensibili vengono memorizzati unicamente nei server sicuri PayPal e non vengono in nessun modo ceduti a terzi. Tutte le operazioni sono protette dal protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con chiave a 128bit, garantendo la massima sicurezza per l'acquirente.

Il titolare della carta di credito è estremamente tutelato, perchè fornisce i dati della propria carta di credito direttamente a PayPal utilizzando un sistema di crittografia basata sullo standard SSL con chiave s 128 bit. I dati delle carte di credito sono gestiti esclusivamente dalla PayPal, Gomarasca Biciclette  non ne è in alcun modo in possesso né a conoscenza.

PayPal è il sistema di pagamento online perfetto per chi vuole completare i propri acquisti in modo immediato ed in assoluta sicurezza. Scegliendo PayPal come metodo di pagamento si ha la possibilità di utilizzare tutti i tipi di Carte di Credito più diffuse.

Pagare con PayPal è semplice e veloce:

- Inserisci nel carrello i prodotti che vuoi acquistare, vai alla cassa e seleziona PayPal come metodo di pagamento.

- Verrai reindirizzato sul sito sicuro e protetto di PayPal;

- Scegli se creare un account PayPal, se utilizzare il tuo account preesistente oppure se pagare direttamente con la tua carta di credito anche senza possedere un account PayPal

Dopo aver completato il pagamento verrai reindirizzato nuovamente sul nostro sito per la conferma dell'ordine.

N.B. Accettiamo pagamenti con PayPal solo per cifre totali inferiori a 300 €. Se potete pagare unicamente con PayPal vi preghiamo di contattarci.

Gomarasca Biciclette Sport di Gomarasca Marina

via Don Verderio, 2 - 20060 - Cassina de' Pecchi, Milano | P.IVA n. 12763790156